Descrizione
Scarica il corso Brand Arbitrage – Roberto Angeli
Come guadagnare veramente con l’E-Commerce, senza neanche averne uno. Sfruttando i vantaggi di collaborare con brand già avviati: nessun prodotto da testare, stock in cui investire o sito da creare. Con meno rischi, più certezze e maggiori guadagni.
- Collabora con i migliori brand – Per vendere i prodotti più innovativi al mondo con commissioni fino al 100% sul prezzo di vendita. Usando i loro contenuti. Il loro magazzino. I loro siti. Senza assumerti nessun rischio imprenditoriale.
- Investi i tuoi soldi dove fanno la differenza – Risparmia i soldi che useresti per costruire un brand da zero. E investili nelle tue campagne pubblicitarie usando i loro contenuti. Con margini decisamente migliori rispetto all’e-commerce tradizionale.
- Fatti pagare grazie ad una sola skill – Per creare un tuo brand devi saper testare prodotti. Creare siti e contenuti. Gestire ordini, spedizioni, clienti, e inventario. E saper costruire un business che funzioni. Per guadagnare con brand di altri, devi solo imparare come vendere per loro. Ma senza limiti di tempo, lavoro o budget. Iniziando a guadagnare prima, più a lungo, e senza limiti di tempo, impegno e scaling.
- Guadagna di più. Più in fretta. Con più sicurezza – Lascia tutti i rischi, il tempo e il lavoro legati alla gestione di un business agli altri. E dedicati solo a produrre profitti. E incassa commissioni fino al 100% delle vendite da subito.
Scegli i migliori brand, vendi i migliori prodotti e fatti pagare per ogni vendita. L’arbitraggio è il modello su cui si basa ogni piattaforma di commercio nel mondo. Come Groupon, Amazon, Airbnb… I brand hanno prodotti da vendere. E sono disposti a pagare a peso d’oro per farlo. Ecco perchè danno soldi a queste piattaforme. Ed ecco perché vorranno dare soldi anche a te. Se sai come vendere i loro prodotti, si intende.
Ecco perché l’arbitraggio è il miglior modello per chi inizia: è come unire il meglio dell’e-commerce, dell’agency e della vendita. Con la differenza che scegli tu i brand con cui collaborare. Quali prodotti vendere. Quante commissioni guadagnare. Che operi il tuo business come vuoi tu. Che scali fin dove vuoi tu. Eliminando ogni limite dell’ecommerce, dell’agency e della vendita.